AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La vasca di Alexalbe (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=47698)

malpe 22-06-2006 09:03

VIC, ma hai fatto qualche foto alla nuova vasca???? Almeno una......

planetbaz 22-06-2006 09:07

VIC,

non sono un moderatore, e quindi dovrei farmi i fatti miei...
ma visto che siamo in reef caffè...

perchè ad un bel messaggio bisogna per forza aggiungere quel tocco di polemica???

malpe 22-06-2006 09:09

planetbaz, dove sta la poleminca!!!!! ha semplicemente espresso un parere...

DECASEI 22-06-2006 09:20

malpe, credo che intendesse al fatto di chi discredita il sistema.....

Infatti anche a me questo post mi sa piu di pubblicità che di altro....

malpe 22-06-2006 09:33

decasei, effettivamente la si può leggere anche così......

planetbaz 22-06-2006 09:35

decasei,

VIC 22-06-2006 13:56

Mi spiace gente, ma non è mia intenzione fare pubblicità, ho fatto quel discorso solo per dire.................

E poi scusate, ma solo e soltanto discordie quando si parla di metodi????????

Inoltre....se secondo qualcuno ho fatto pubblicità, mi dite per favore come dovrei dire se io posto delle foto e dico il sistema che uso???dovrei dire io uso il sistema xyz???????? dai ragazzi bisogna essere meno bacchettoni e aperti verso qualsiasi cosa non credete????????

P.s. Io mica ci guadagno qualcosa eh!!!! E solo per ringraziare Alexalbe, di farmi vedere una vasca del genere, ma se credete che sia pubblicità, mi scuso e chiedo ai moderatori di bloccare il post.

planetbaz 22-06-2006 15:02

foto non ce ne sono e non potete venirmi a dire di guardare quelle del post vecchio perchè allora aveva un metodo e adesso con questo non ci sono immagini.. pertanto chiacchiere e polemiche inutili...

malpe 22-06-2006 15:09

VIC, a mio avviso non è guestione di pubblicità o meno...
penso che AlexALbe al di là di xaqua, Zeovit, BC.....abbia le capacità e l'esperienza per fare un vasca strepitosa....quindi dire guardate cosa fa xaqua quando la vasca è gestita da un "grande" serve a poco....
se la gestissi io allora potresti dire così. Qui il merito va alla sua esperienza e capacità.
Ecco a mio avviso perchè il messaggio è stato mal interpretato.

Mkel77 22-06-2006 15:23

Quote:

penso che AlexALbe al di là di xaqua, Zeovit, BC.....abbia le capacità e l'esperienza per fare un vasca strepitosa....quindi dire guardate cosa fa xaqua quando la vasca è gestita da un "grande" serve a poco....

#25 #25 #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.