![]() |
l'hepatus e' un pesce "Matto" per antonomasia,...basta vedere Dolly nel cartoon NEMO,...eheheheh
|
cavolo e io che mi lamento del japonicus
|
Quote:
Mangiava di tutto, secco, insalata,caulerpa, addirittura a volte pure la halimeda! Quindi non posso che concordare con te! è un pesce Matto! :-D Spero che il mio cambierà col tempo e si tranquillizzi, anche perchè impaurisce tutti gli altri abitanti con le sue sfuriate... altrimenti sarò costretto a toglierlo..#24 |
Io in 250 litri l'ho tenuto per tre anni... poi era quasi 15 cm, grasso come un maiale... ha iniziato apizzicare gli lps e data la vasca non adatta ho colto l'occasione per toglierlo.
Mai visto con un puntino bianco o in cattiva salute http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0d88e02a9b.jpg |
anche il mio japonicus mi ha pizzicato un alvepora che ho dovuto togliere .... mi sa che un po tutti questi pesci ogni tanto danno i numeri anche in vasche grandi sono sempre rinchiusi
|
In vasche grandi ( oltre 600 lt) non ne ho mai sentito notizia...in vasche più piccole invece è all'ordine del giorno.
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4 |
la mia e' 160*80*60h solo che prima era il re indiscusso da quando ho inserito il naso ha perso un perso il predominio assoluto anhe perche ha sempre vissuto da quando era piccolo con gli stessi ospiti un flav. e alcuni cromis .... il naso ha destabilizzato un po...
|
Quote:
Il mio è in 350 litri e sta da dio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |