![]() |
Ne ho messa circa 1 -2 cm...
------------------------------------------------------------------------ Ma se anche il conduttivimetro mi da 0 significa che l'h2o è perfetta no?!?!?!? |
Stavo rileggendo il tuo primo post ,in effetti però da agosto dovrebbero essere sparite,hai pesci in vasca ?
Alimenti i coralli? |
Niente pesci.. i coralli che ne ho 3 mi hanno dato del placton vivo da immettere una volta alla settimana 7 ml..
------------------------------------------------------------------------ Avevo della zeolite ma oggi l'ho tolta... ------------------------------------------------------------------------ Lo schiumatoio lo sto facendo schiumare bagnato... ------------------------------------------------------------------------ Mi riempie il bicchiere 1 volta al giorno... |
Forse anche troppo bagnato,non è che fa acqua sporca?
Cmq qualcosa non quadra e anche i valori i sembra strano siano quelli scritti con quelle alghe.cmq se.sono solo sulle pompe intanto puliscile più spesso e eviti anche che vadino ad attecchire altrove |
Ripetuto i test ora.. kh 8 po4 0.05 no2 0.025
------------------------------------------------------------------------ Test jbl |
Se i test sono affidabili Jnon rilevi nutrienti in quanto ciucciati dalle alghe e non è una cosa rara,non fare cambi e vediamo se si assorbono tutto l'assorbibile per poi morire
|
Infatti è quello che farò. ... il foto periodo lo ho di 9 ore con 5 ore di blu e poi tutto spento... continuo così
|
Io farei fotoperiodo pieno di nove ore ma non con 5 di sole blu ma completo sempre ,al massimo se vuoi alba tramonto di mezz'ora che però non avendo animali non ti serve,la luce per ossidoriduzione riduce gli inquinanti
|
si, vai di luce piena.
Per quanto riguarda le resine a viraggio, alcuni hanno avuto problemi e forse un lotto problematico in passato c'è stato , però ci vuole culo a beccare proprio quello. |
Pulite alla perfezione le pompe di movimento posizionate in modo migliore per avere un maggior movimento in superficie e in fondo.....allungato il foto periodo. . E speriamo in bene....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |