![]() |
Vai di fluorite e caridine Gab....che se tutto va bene per quando parti te ne regalo un po ;-)
|
Tu che caridine hai Vale'?
|
Questo significa che non hai mai letto il mio topic in mostra e descrivi.....vergogna !!!!
Sakura (forse alcune furono un po imbastardite con fire red ma bei colori ;-) ) |
Non seguo molto quella sezione.......vado a porre rimedio....
|
Quote:
|
Quote:
Gab, per la scelta delle caridine potresti scegliere tra quelle che hanno nel gruppo romano, io mi prenderò le davidi carbon blue rili, sono molto belle :-)) |
Quote:
Le TB di @Kwisatz sono belle,ma impegnative.... |
Che poi il discorso sakura redfire funziona così solo in Italia, nel resto d'Europa è il controario. Le red fire sono quelle più cariche di colore, mentre le sakura le più sbiadite... Occhio con le carbon rili, sono bellissime ma rimangono davvero delle nanerottole, un mio amico non ha mai avuto problemi ne con le caridine ne con le neocaridine ma più lunghe di 1,8cm non se ne vedono di carbon...
|
Per il vetraio il minimo fatturabile è 0.20mq
Quindi anche venendomi incontro e considerando 0.15 come minimo fatturabile i vetri mi costerebbero 90 euro circa... #13 Se faccio una vasca 40x40x40 mi costa uguale......ma non saprwi metterla. .. |
Quote:
Comunque o le red cherry di Mirko, o le red Sakura di Valerio, oppure la roba che ha Luca, tra cui le carbon |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |