![]() |
Pensavo a un Mirabello 60, che ne pensi?
|
non capisco il motivo di avere due filtri piccoli, invece di uno grosso....
ti consiglio uno di questi due: http://acquariomania.net/acquario-ju...3lt-p-772.html http://acquariomania.net/wave-acquar...t-p-10001.html |
Stefano, japonica o davidi l'importante è che piacciano e siano allevate al meglio..#36#
Poi dipende dal fine che si vuole ottenere, se piacciono gamberetti colorati allora le davidi sono ok, se si vuole riprodurli ancora le davidi sono la scelta giusta, se piacciono dei gamberetti resistenti che non si riproducano allora le japoniche sono perfette.. Dato che i guppy non sono molto rompiscatole coi gamberetti, in 60 litri forse è meglio una specie più piccola come le davidi, ovviamente IMHO ! #70 |
Quote:
Le davidii sono più piccole, ma se ne prendi 10, ne avrai almeno 30, le japonica se ne prendi 10, restano 10. Comunque anche io prenderei le davidii, che esteticamente le preferisco visto che sono colorate. Specialmente le sakura orange, le trovo bellissime (anche se costano) |
Un mio amico fino a poco fa le allevava le orange, non so se le ha ancora..da cederne attualmente penso di no..
Se vuoi ti do l'email, e verifichi tu..come vuoi..#70 Per la riproduzione delle davidi, dipende sempre dall'avidità dei guppy nei confronti delle loro larve !:-D #70 |
Quote:
|
Cercherò le davidi, visto che sono comunque compatibili con i guppy, colorate ecc., se non le troverò ripiegherò sulle japonica.
|
Quote:
|
Direi che sono entrambi ottimi acquari.
Hanno dei filtri interni abbastanza buoni e un'illuminazione in linea con le altre vasche di queste dimensioni, niente di eccezionale, ma per ciò che vuoi fare va benissimo. |
Ok grazie, il mirabello invece non va bene perché ha due filtri invece di uno solo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |