![]() |
Piacciono anche a me ,ma purtroppo non posso allevare cibo vivo e quindi farebbero una brutta fine senza vivo.
|
no le boraras sono molto pių delicate, meglio delle heteromorpha. In alternativa, anche un gruppetto di 6 titteia ci starebbe bene.
|
I tittya sono belli ma non sono un po ' stretti in un 60 la?
|
rispetto agli altri barbus sono meno vivaci e meno aggressivi all'interno del gruppo, secondo me 60 cm sono buoni per un gruppetto
|
E per quanto riguarda il numero?Vengono dalla stessa zona dei colisa e delle rasbore heteromorpha?
Inoltre chiedo qui se qualcuno č in grado di rispondermi al post: filtro esterno Nella sezione tecnica,č stato aperto da me il post. Grazie |
sono tutti asiatici. Delle stesse zone non proprio, ma neanche colisa e rasbora provengono dalle stesse zone, se non sbaglio le rasbora si trovano nei fiumi a corso lento, mentr i colisa vivono nelle risaie e negli stagni.
|
Quindi neanche rasbore - colisa sarebbe un biotopo per quanto riguarda la fauna.A questo punto penso che forse il meglio sono i titteya che sono un po' "diversi" .Si vedono sempre acquari con colisa - rasbora, con i titteya verrebbe qualcosa di pių particolare.Se mi dite che vanno bene anche i titteya prendo quelli.Con che rapporto maschio-femmina
|
Sė i titteya vanno bene. Mi pare che su un gruppo di 6,debbano essere 2 maschi e 4 femmine. Ma non so dirtelo con certezza
|
Perfetto.
Ma con 8 pesci non sarebbe troppo per il filtro? Voglio dire:regge con 8 pesci il carico organico? |
certo che lo regge. Un sistema maturo ne regge anche di pių, ma meglio non esagerare. Poi se prendi l'esterno sei a posto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |