![]() |
ah quindi devi darli via gli adulti?
prova, sperando che sopravvivano |
Quote:
Ti ho gia detto io quello che devi fare, dopo non ti venire a lamentare qui sul forum se ti sono morti gli avannotti. A me da noia la vostra cocciutaggine, quello che tutte le volte ci vanno a rimettere sono i nostri pinnuti sballottati da una vasca all'altra.. basta! è inutile che venite a chiedere l'aiuto sul forum se tanto fate sempre quello che cavolo vi pare! Scusate lo sfogo ragazzi ma non se ne puo piu! |
in pratica si! mia madre ha preso la fissa per gli avannotti e rompe tutti giorni da me a vedere i miei e oggi si è presa una vasca perche ha saputo che del prossimo parto che avverra in questi giorni io nn voglio salvare niente! in piu daro via i platy! riassumendo il tutto ho due platy un maschio e una femmina che partorira a breve! dopo il parto a mia madre vanno gli avannotti e ad un mio amico i platy adulti!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
nn ho detto di voler fare di testa mia! ho solo chiesto aiuto per questo caso particolare che mi ritrovo ! volevo solo far contenta mia madre che oggi si è presa sta vasca per gli avannotti nn sapendo nulla riguardante la maturazione! |
Quote:
non è abbastanza grande per i due platy adulti? |
30 litri e nn vuole gli adulti(dice di voler crescere solo gli avannotti che poi una volta adulti li darà via) so che è assurdo ma è cosi
|
si ma quante complicazioni.... potresti dare i pesci al tuo amico e al prossimo parto ti fai dare gli avannotti. Oppure tieni tu gli adulti per un mesetto, a maturazione fatta li metti nel 30 litri,aspetti che la platy partorisca di nuovo e poi li dai al tuo amico tenendo solo gli avannotti.
Inoltre degli avannotti in un acquario poco maturo, che cavolo mangiano? non pesno basti il cibo tritato per i primi giorni, ci vorrebbero microorganismi e microalghe che non ci sono. |
ok faró cosi allora
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |