![]() |
i miei ancistrus quella non l'hanno mai toccata...
|
ok percio balabam tu dici che non me la mangeranno.... grazie :-))
|
Quote:
Insomma fai Tu, ma sappi cosa roschi ... |
Se dovessimo rispettare una vero biotopo, quale catfish vivrebbe insieme ai Poecilidi?
Saluti Ray |
Quote:
|
mmhhh a me sembrava che ci fossero i corydoras e gli loricaridae....
forse dovrei avere anche il nome dell'habitat naturale, o cmq le zone... |
catfish nel senso di loricaridi...lo sturiosoma panamense assieme ai lebistes....
poi io di pecillidi non me ne intendo ma a giudicare dalla distribuzione... tutti i pesci di acqua bianca credo si adattino alla convivenza coi pecilidi,ma non sperare in riproduzioni |
Scusate, non so se sto per dire una cavolata, ma ho pensato:
se vuoi dei "mangia alghe" e "lavavetro" perchč non prendi 2-3 neritine? Non toccano le piante, e con il ph basico e acqua duretta vivono da dio. Pupa |
Quote:
...qualcun'altro che rimane decisamente pił piccolo? #13 |
Ciao!
Lo so che non riuscirebbero mai a sterminare le alghe,non lo prenderei per affidarli questo compito!Ma mi piacciono troppo i catfish alghivori,e siccome non sono un esperto e non volendo fare una cavolata nell'acquario e sempre meglio informarmi! Percio volevo sapere se c'e la possibilita di introdure uno di questi pesci visti i miei valori alti senza farli del male... Quindi l'ancistrus andrebbe bene? Ho sentito che c'e una specie piu piccola di ancistrus che appunto non arriva a dimensioni enormi.Qualcuno mi potrebbe dare un po' di informazioni in piu?Si trova facilmente nei negozzi,a che dimensioni arriva, il comportamento e lo stesso dell'ancistrus "comune"?Magari questo va meglio visto che non ho un acquario molto grande(solo 100 lt)! O forse e meglio lasciar stare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |