![]() |
Capito, comunque lo scompartimento centrale dove c'è lo skimmer e' diviso dagli scarichi e dalla mandata!
------------------------------------------------------------------------ Ciliaris secondo te meglio un'unica risalita da 32 o due da 25 ? ------------------------------------------------------------------------ Grazie!!! |
sulla mia montavo una risalita da 32 che poi quando arrivava sopra al bordo vasca si divideva a 2 da 25, io l"avevo fatta esterna senza forare la vasca così ho fatto anche a questa, ma secondo me se utilizzi una 6000lt anche con il 25 cè la fai anche perchè devi tenere presente se gli scarichi cè la fanno a reggere tutta la portata
|
Quindi magari intanto faccio due scarichi da 25 e ci metto una risalita che si sdoppia !!!! Grazie.
------------------------------------------------------------------------ Mi sono dimenticato, illuminazione utilizzerò t5 da 80watt !!!![emoji2] ------------------------------------------------------------------------ Skimmer pensavo di utilizzare inizialmente il mio Lgm 950 doppio venturi, poi lo sostituirò con uno skimmer più grosso!!! ------------------------------------------------------------------------ Reattore non lo so ancora [emoji29]consigli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |