![]() |
le luci che ho sono 1x150 + 2 attiniche da 18w T5........dovrei aggiornare il profilo, vecchissimo -05
eh, anche io sto guardando per il cl280..........dai ragazzi partiamo con la colletta, su su dai :) :-D :-D mama che spesa folle.......si in effetti poi č anche + rivendibile in un futuro rispetto a quello piccolo.... mi sembra di capire che nel forum ci sia una lobby organizzata che preme per farti aumentare smepre + la vasca huauhaauh #17 #17 un mio amico ieri mi fa: perchč non metti nell'acqua i blocchi di ghiaccio da campeggio.....ingenuo! #06 #06 |
se devi prendere un refri prendi minimo il 280, ammesso che l'85 ce la faccia starebbe sempre acceso con spreco superiore di corrente, poi per il litraggio dichiarato sarā una cella di peltier quindi adatto a 30 litri massimo.
in alternativa usa ventoline o ventole tangenziali che abassano tranquillamente la temperatura. l'unico problema in quel caso č la forte evaporazione. |
arghhh, giā mi evapora un tot,
passere ila vita a rabboccare -28d# in effetti se poi funzia come gli skimmer che li danno per il doppio di quello che realmente fanno,allora devo puntare in alto....altissimo, freddissimo, carissimo :-( |
prenditi il 280
anche perche il 70 lo avresti perennemente acceso in quanto al limite di efficienza...e quindi + consumo a lungo andare e sicuramente non positivo per il refrigeratore stesso |
ciao
Prenditi il CL-280 e stai tranquillo. Una spesa fatta bene all'inizio ti fa risparmiare tanti soldi dopo. Ciao Fabio |
Quote:
Quote:
|
heheh -11 mo cambio il profilo.
scusate la rottura, e il teco- micro? leggo questo su un sito: http://www.tropicalportal.com/store/...sp?idProduct=1 aspetto commentini grassie ;-) |
ciao
lascia stare il teco mini che raffredda poco se per dir niente !!! Almeno per la mia esperienza. Ciao Fabio |
Quote:
Ci raffreddi un bicchiere d'acqua forse due vā |
no no no ...il teco micro e' inutile ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |