![]() |
a supergippo, io so' er tennico d'a mutua........ :-D
A parte gli scherzi, tecnici o no, io le ho montate e sono centrate, uso le 250W e me lo confermano tra il resto i reattori (si sa mai che sia piu' rintronato del possibile....) comunqe dopo se riesco misuro. Ciao |
risolto il mio arcano... ho il lumenarc prima produzione...quello con il socket non regolabile ;-)
|
E' utile tenere qualche lampadina in casa anche se usate, non si sa mai, possono sempre tornare utili.... :-))
Misura presa dalla fine della parte metallica dell'attacco E40 al centro del bulbo, praticamente dove c'e' il pistolino che fuoriesce dal bulbo..... 250W: BLV 102mm EVC 85mm Aqualine Buske 115mm ReefLux 115mm XM 112mm AquaConnect 105mm Cinese sconosciuta 83mm 400W BLV 130mm AquaConnect 130mm Osram (credo sia) 134mm Ciao |
A me anche con le BLV da 400w non riesco a postarla al centro.
|
io ho comperato la start light e lo montata al centro....anche le xm le si montano al cetro
le lampadie che ho menzionato sono tutte da 400w |
con le 400 io non ho avuto problemi montando sia la evc che la aquamedic sono perfettamente centrate.
le 250watt essendo leggermente decentrate dovrei risolvere con una ab o con una reeflux ciao e grazie ale |
Chi usa le 250 watt illuminando la vasca con una sola riesce a coprirla bene??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |