![]() |
Ma la UV lai momtata e che tipo hai preso
|
ancora no, mi dovrebbe arrivare la prossima settimana, visto che la mia vasca e da 420lt, volevo prendere quella della newa da 11w, ma ho preferito prendere la sunsun da 18 w, penso che piu potente sia e meglio e? che ne dite?
|
hai lavato i canolicchi prima di inserirli nel filtro?
perchè io ho il tuo sesso identico problema |
si giusto una sciaquatina, adesso ho inserito altro cestello di cannolicchi quelli sintetici che hanno piu superficie, e vedo che da sabato e migliorato molto, adesso riesco a vedere anche i pesci. tra 2-3 gg mi arriva lo sterilizzatore e ce lo monto cosi, non ci penso piu.
|
a me la lampada uv non ha fatto niente
|
Quote:
|
Comunque la lampada UV va usata solo per il tempo necessario, ed è meglio NON fertilizzare quando la si usa per quei 2 - 3 giorni.
|
Grazie per il consiglio, ma ce qualcuno che lo usa 24 ore su 24 per tutto l'anno, e anche io pensavo che la potessi usare fino a quando durasse la lampada. Se influisce nella fertilizzazione la devo impiegare internamente e temporaneamente alla vasca.
|
Quote:
Mi dispiace ma con la FLORA non la puoi usare solo con pesci. |
o capito, ma visto che l'ho comprata, sara possibile installarla e accenderla solo alcuni momenti della giornata, giusto per non aver sprecato i soldi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |