![]() |
Quote:
|
Bhe io penso che su 70 litri se facessi un paio di cambi a settimana di pochi litri 2/3 andrebbe bene invece che farne due da 10 che poi dopo ce magari il rischio di cambiarne tropp
|
Quote:
Se hai un acquarietto o comunque non devi preparare troppa acqua quello che hai visto va' piu' che bene . |
Si infatti e quello chw cambiava. . Il prezzo varia di 10 euro quindi potrei prendere anche quello più veloce nel produrre acqua . Il costo per quel poco che ne so mi sembra buono tenendo conto che senza sconto verrebbero fuori un' 80ina di euro
|
Quote:
|
Sì io parlavo di cambi molto piccoli, massimo 5 litri, 1 a settimana fino a raggiungere i giusti valori
|
Si e vero però se togliessi oltre a rabboccare altra acqua potrei provare.. comunque ne potrei fare due tranquillamente con i valori desiderati.. non e quello il problema... poi se riempo una tanica di sola acqua osmotica quanto tempo la posso tenere senza che cambi chimicamente? Mi spiego siccome non avrò l impianto vicino all acquario il sistema di rabbocci lo dovrò fare con una tanica da 15 litri. Se la riempio con acqua osmotica quanto tempo la posso tenere li... l acquario è aperto quindi di acqua ne evapora.
|
Al buio e al fresco un paio di settimane ( magari anche di piu' non ho mai provato ) .
|
A okay.. perché senno dovrei farlo manualmente e non ho molta voglia ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |