![]() |
non puoi alternarle come con ilcontroller e puoi avere momenti in cui tutte e due vanno al max e poi insieme al minimo
|
Quote:
|
Quote:
|
maomig, Esattamente ;-)
|
Sentite, ho un'ultima domanda per voi: optando invece per un computer per acquari, stile ics o simili, con una ciabatta dimmerabile non è possibile creare gli stessi effetti del 7095 addirittura con pompe non elettroniche?
|
per crare quello che fai con il 7095 ci vogliono pompe elettroniche......secondo me acquista 2 6000 su 75cm vanno piu' che bene...anzi....io penso che con 2 6100 fai il maremoto.....il 7095 ti propone piu' programmi,in piu' ha il foodtimer la fotocellula e puoi impostarle alla potenza che vuoi solo non avrebbe senzo comprare due 6100 per tenerle alla meta della loro portata capisci ;-)
|
Quote:
|
io dedicherei il movimento tutto alla tunze perche' sono apparecchi appositamente proggettati per funzionare insieme e in un certo modo ora se te vuoi mischire piu' componenti di diverse case prova ma corri il rischio che se non va a dovere devi spendere 2 volte #24
|
maomig,
al di la del movimento complimenti per la scelta della vasca... misure molto accattivanti ;-) |
Quote:
VABBE', penso che mi avete convinto, prenderò n.2 turbelle stream 6000 + controller 7095. Spesa di 530 euro circa, soldo più soldo meno.... -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |