![]() |
Scusa se rispondo ora, non so perchè ma non era spuntata la notifica! Grazie mille per tutte le informazioni, anche se penso che il salto non sia un grande problema (tutti i pesci saltano se terrorizzati o se sono malati), specie in una colonna d'acqua bassa il pesce non riesce a prendere lo slancio.
Comunque devo vedere da cosa partire, alcuni negozi online hanno disponibili dei pesci (penso allevati) a prezzi bassi (sui 4 euro a pesce), però comprare online, specialmente pesci, non mi garba molto... si vedrà! |
Quote:
|
Che risposta fulminea! Se li tenevi in una vasca aperta e in un paio d'anni te ne è saltato fuori uno, non li definirei saltatori... diciamo, anch'io il mese scorso ho beccato un guppy a saltare!
|
Non mi sembra di aver scritto che li ho tenuti per anni in vasca aperta... #24
Ne ho raccolto uno solo da terra proprio perchè subito dopo l'accaduto ho coperto la vasca, non sono rimasto di certo lì ad aspettare che ricapitasse... Detto questo, io ho solo riportato la mia esperienza, se sei convinto che il tuo discorso non faccia una piega, allora buon allevamento! :-) |
Ah scusa, ho frainteso... da come dici sembrano dei gran salterini quindi! Mi informerò da altre fonti e vedrò di trarre qualche conclusione:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |