![]() |
Kanva, mi ha risposto un fornitore x i mastelli da vivaio -28d#
Egr. Sig. xxxxxxxxxx Il prezzo del Mastello da 1500 litri č di Euro 112,90 (iva e trasporto esclusi) Per quanto riguarda il trasporto, deve tener presente che questo mastello č molto ingombrante, quindi, il trasportatore, chiede 60,00 Euro (iva esclusa). Restiamo in attesa di un Suo riscontro e, nell'occasione, porgiamo Distinti saluti xxxxxxxxxxxxxxxx Azz, sono 200 euro x un mastello da vivaio, quel prezzo lo darei per uno per uso vinicolo, o mi compro una piscina su ebay di 5 mt di diametro e la adibisco a vasca koi #18 #19 #17 #22 |
Quote:
grazie mille per il sito per il filtro fai da te, lo farei esterno, non saprei perņ che cosa usare come involucro |
Quote:
|
Quote:
|
comunque riguardo al mastello sto pensando di prendere o il 500 o il 600 litri, solo che di colori ci sono solo bianco nero e rosso, forse meglio il nero #13 #19 , perņ non vendono al pubblico. uff BOH!
|
Quote:
|
Il sito che ho messo io non vende al pubblico?? casomai vai in qualche consorzio o dove vendono roba enologica, quelli da 500/600lt li trovi sempre, i pezzi li sai, stessa cosa per i bidoncini + piccoli.
Tienici informati di quello che fai, io vorrei un bel mastello da 1500lt pero'... #24 E' una misura che non tengono spesso #07 Spe, sto a fa confusione troppi mess :-)) Il sito che mi hanno detto il prezzo di quello da 1500lt e' questo e loro vendono a privati, devi mandargli una mail, sono molto gentili e veloci nelle risposte a differenza di altri che proprio non rispondono... http://www.fedigiovannetti.com/ Ps.:il mastello che ero interessato io dovrebbe avere fori sul fondo, io contavo di tapparli e poi di interrarlo, per questo speravo costasse meno di uno da enologia... |
grazie di nuovo per il sito
per il filtro sai dove trovare un bidone con tappo ermetico? -05 comunque non saprei come costruirlo esattamente :-D #07 vorrei utilizzare una pompa di quelle con entrata ed uscita a tubo, quindi esterna, e posizionarla in basso http://img49.imageshack.us/img49/7279/10079872dc.jpg dici che funzia? -28d# accorgimenti? |
Quote:
http://www.diogenes.at/catalogue/sho...&lang=it&cnt=0 Puoi farlo anche come da tuo disegno il filtro pero' sappi che devi innescarlo avendo la pompa a valle, e' una soluzione diversa, hai il vantaggio che la pompa non si sporca e va sempre al max. Una volta che il bidone e' pieno d'acqua avendo il tappo ermetico la pompa non fa nemmeno fatica, non serve un "troppo pieno", praticamente un filtro a "pressione" bell'idea #36# |
spero funzioni.........ho comunque tutto il tempo per pensare bene come fare...... penso proprio basti il 30 litri..
......č che le pompe costano un sacco...... sui 90-110 euro per 2000#3000 l/h ma tu hai comprato da questo sito? ne conosci uno italiano? oppure dove si potrebbe trovare un bidone del genere..... #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |