![]() |
Io solo un riscaldatore, che tra l'altro costavano tutti 18€, sia da 20 che 100 watt
|
A livello di prezzi bassi,io comprai il mio riscaldatore della wawe a Magenta da Arcaplanet a poco (non mi ricordo quanto esattamente) anche sul resto (dei pochi) articoli del nostrosettore ho trovato prezzi bassi, purtroppo hanno come dicevo poche cose (ê specializzato in cani e gatti) ed ovviamente non hanno pesci di nessun tipo, io sto pensando di andare a fare un giro a Milano da Maringarden (viale jenner) che a quanto pare ha prezzi bassi e spingermi poi un pò piú lontano da acquarishop a Ranco (varese)
|
Ce ne dovrebbe essere uno a Sedriano in via Pessina.
Su Google dovrebbe esserci, vorrei provare ad andare ma non ho mai tempo |
la giardineria ex vivai flora,nell'ultimo anno,con l'arrivo di personale da reefinternational,ha decisamente fatto un salto di qualita' notevole.certo i prezzi sono quelli che sono e rimane sempre un vivaio,ma la scelta e' buona e a volte ottima.ben fornito di piante,pesci anche rari d'acqua dolce ,danio margaritatus ad esempio,e ottimi esemplari marini con qualche chicca.sui coralli potrebbero fare meglio molto....un saluto.
|
Quote:
|
ora alla giardineria a magenta ho visto che hanno dei bellissimi p.gertrudae a poco prezzo e delle menaotaenia. Pianta brutte però.
Ultimamente come pesci vanno molto meglio rispetto a prima, a parte una vasca con i piranha giovani con qualche cadavere mangiato denro |
azz sono stato alla vigilia di natale a comprare delle bellissime Rasbore Galaxy e Endler e non ho visto nemmeno un esemplare di p.gertrudae, mi sa che dovrò ritornare a guardare meglio #24
|
Sono nelle vasche di fronte a quelle marine, a mezza altezza, non hanno dei bei colori, anzi.
O leggi il nome o non li riconosci, tra l'altro ho visto solo pochi maschi. La cosa che mi fa arrabbiare è che qualche mese fa ero andato per farmeli procurare e loro hanno detto che sarebbero costati 8€ l'uno e che vogliono valori particolari vivono poco ecc ecc... insomma tutto per non farmeli prendere, e ora li fanno arrivare loro e costano la metà della metà. .. bah... |
Qualcuno è mai andato ad aquariumfish a Sedriano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |