![]() |
Quote:
|
@ricsport
no non è completamente errata diciamo incompleta, asiatico e sud americano possono anche coesistere, il problemi qui sono altri legati alle dimensioni della vasca e ai caratteri dei pesci in questione.
@andreagiardinelli si in fatti e preparato come venditore, se un non venivi qui prima di acquistare avevi un per grattacapo da risolvere. E' l'acquariofilo che deve informarsi, il negoziante fa quello che deve fare vendere. #70 |
Quote:
Quando io gli dicevo che molti mi avevano consigliato di attendere un mese, lui mi ha convinto dicendo che gli attivatori batterici di oggi fanno miracoli e non sono più come quelli di una volta ed io ci sono cascato come un fesso. Poi dopo 5 giorni dall'inserimento dei pesci quando gli ho detto che avevo il picco dei nitriti mi ha tranquillizzato nuovamente dicendo che era un caso strano e sarebbe passato tutto in un paio di giorni con cambi d'acqua frequenti. Morale della favola il picco è durato altri 15 giorni ed un pesce ci ha rimesso le penne (ed io i soldi per ricomperare il pesce e attivatore batterico e biocondizionatore in quantità senza contare la scocciatura di dover fare cambi di acqua ogni 2 giorni e cosa non da meno la sofferenza dei poveri pesciolini in acquario) Per questi motivi dovrei cambiare negozio, ma purtroppo per me è quello che pratica i prezzi più bassi di tutta la mia zona, quindi ora vado sempre da lui ma primo mi informo qui e su Google in generale. Quindi GRAZIE a chiunque partecipa attivamente qui nel forum. #70 #70 #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |