AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A tutto c'è un limite??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=475443)

IVANO 10-11-2014 18:11

IO vorrei che finisse male, tipo che la tuta antistritolamento avesse un difetto...va bene tutto in tv ,ma senza esagerare .....

Metalstorm 11-11-2014 16:34

Non sanno più cosa inventarsi per fare audience e creare novità.

Son dell'idea, guardando l'evoluzione dei programmi televisivi da un decennio a questa parte, che il quoziente intelletivo e il livello culturale dello spettatore televisivo medio si sia paurosamente abbassato

l'esplosione di reality sulle reti rai e mediaset, il ridimensionamento dei programmi di divulgazione scentifica, mtv che da canale di musica e anime si è tramutato in canale essenzialmente di reality trash di bassa lega e dubbio gusto........l'ignoranza dilaga, di conseguenza il trash paga e la cultura no

riguardo ai programmi di divulgazione, basta pensare che:
- Superquark è stato relagato alla programmazione estiva, mentre prima faceva parte della prima serata invernale
- La macchina del tempo è stato segato da tempo (complice magari la metamorfosi trash di cecchi paone)
- sono stati rimpiazzati da vere pagliacciate come Voyager, Mistero, e l'orribile Wild (che è riuscito a far credere alla gente che qualsiasi aminale abbia solo il pensiero di squartare esseri umani).......*****, mi seghi programmi scientifici seri e poi fai un'intera prima serata con le ******* complottistiche di Adam kadmon?????

Della vecchia guardia resiste stoicamente solo Ulisse, mentre di programmi nuovi mi ha piacevolmente sorpreso Life, quello che fanno su Rete4.....sulle reti in chiaro, sono gli unici due di buon livello

luca321 11-11-2014 16:41

Hai completamente ragione. Ci ho passato l'infanzia su super quark!

Ricca 11-11-2014 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1062527936)
il quoziente intelletivo e il livello culturale dello spettatore televisivo medio si sia paurosamente abbassato

Tutto si è abbassato, la scuola stessa produce ignoranza... poco per volta, anno dopo anno, l'hanno sempre peggiorata. #23

"Un popolo ignorante è un popolo facile da ingannare. "

teohd 11-11-2014 21:38

purtroppo finché c'è gente che li guarda...e penso che sia (spaventosamente...)tanta!

behemoth 11-11-2014 23:25

Io allevo serpenti, e non posso immaginare come si può farsi ingollare da un serpe senza fargli male, il processo di ingollamento è lento e deve permettere al serpe di dilatarsi per far entrare la preda, il mio serpe ci mette quasi 10 minuti ad ingollare un ratto da 55gr ovviamente morto, e non posso credere che il serpe stia fermo mentre questo gli và dentro....non sanno più cosa inventarsi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25.