![]() |
Quote:
|
Per carità punti di vista ma non mi piace l'idea
|
O mamma, e che ho combinato,...eheheh
Dovessi scegliere, non prenderei mai piu' paguri,....ma io al mio ci sono affezzionato, con tutti i suoi contro, non me ne disferei. Sul nanismo indotto, non e' questo il caso, e' cio' che accade normalmente in natura, ed il non poter crescere, non comporta stress o sofferenze all'animale, anzi, la sofferenza e' il letargo forzato che colpisce i paguri, e' maggiore quando la muta, e' finalizzata all'accrescimento piu' che altro adattivo al guscio. Il mio e' perfettamente in salute, mangia a porco, e da quando e' stato liberato dalle planarie che gli attanagliavano il guscio, e' anche sicuramente piu' felice. Poi, che possa stare sui maroni o meno, ci sta'. |
Ehhhh, esagerato, io ho solo detto la mia,poi non mi sta sui maroni il tuo ....ma tutti hahahahah.
Il fatto è che non mi piace incollare le talee e che sto carroarmato le butti giù non mi va a genio |
Ma lui vuole solo la sua tanetta tra' i rametti di sps,....e piccolo e indifeso,...ha bisogno di sentirsi avvolto e sicuro quando fa la nanna.
|
1000 grazie a tutti. ...conversazione molto interessante
|
Ah oggi mi so incaponito e ho comprato un elegans !!!! Ahahahah ah ahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |