AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Un piccolo grande 15 litri (Evoluzione...) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=47539)

luki 20-06-2006 20:08

La vasca è carina , ( piccolo appunto il titolo delle due macro non corrispondono alla piante fotografate)

Suppaman 21-06-2006 13:07

è carino
xo mi risulta piatto..
metti magari una radicettina che ti parte dall'angolo destro e ti si sposta verso il centro..

il fondo nn è dei miei preferiti #06

Nibbler 21-06-2006 23:48

Quote:

Originariamente inviata da luki
La vasca è carina , ( piccolo appunto il titolo delle due macro non corrispondono alla piante fotografate)

-28d# .. e che piante sarebbero secondo te? #09

Nibbler 21-06-2006 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
è carino
xo mi risulta piatto..
metti magari una radicettina che ti parte dall'angolo destro e ti si sposta verso il centro..

il fondo nn è dei miei preferiti #06

Hai ragione ma sto aspettando che crescano le piante da sfondo (Bacopa e Lymnophilia) sicuramente daranno più profondità.
Per il fondo, come detto nel post è una prova che sto facendo con questo fondo inerte ma con una granulosità molto particolare che fa respirare molto le radice. Voglio vedere con una fertilizzazione come rispondono le piante.
Al momento la Rotala in quasi 15 giorni è quasi raddoppiata (e quindi da potare #36# ) l'Umbrosum è sicuramente da potare e iniziare a dargli una forma e il tenellus sta già iniziando a stolonare :-))

Pupa 22-06-2006 01:07

Quote:

Originariamente inviata da cri
molto bello! #25

peccato che sia bombato e distorce un po' la visuale!

ma in 15 litri ci metti i colisa e gli anabantidi? ocio che non ci stanno! :-)

Pienamente d'accordo con cri! ;-)
Molto bello, ma curvo non lo comprerò mai più (ho il 68 lt curvo.. #06 )fa effetto lente che ti fa venire un mal di testa!

anche sulla popolazione concordo con cri, solo rasbore se vuoi asiatico, e niente neon, sebbene siano piccolissimi adorano correre tanto..

Pupa

maxtomli 22-06-2006 13:23

Ma è bellissimo!!! ordinato ma nello stesso tempo naturale, complimenti!!!

Massimo

Nibbler 18-09-2006 11:00

Ecco gli ultimi scatti del mi acquarietto. Ancora nessun tipo di fertilizzazione.
Il caldo ma ha particamente decimato l'umbrosum #09 ma ho inserito dei tappetini di riccia e aggiunto una Higrophilia polisperma. Inoltre ho inserito due piccoli colisa (chuna?!? qualcuno sa che tipo di colisa sono?) ma non so ancora se sia una coppia.

pisolo68 18-09-2006 12:20

bello davvero vedremo in seguito i miglioramenti visto che è attivo solo da 10 giorni bravo #25 anche per le macro spero di farlo diventare bello anche io così #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46.