![]() |
Io se fossi in te metterei due neon bianchi, come ati spezial altriementi ti ritrovi la vasca completamente blu!!!!
Se prendi i bulbi e vuoi provare con due neon bianchi te li presto io |
Grande Trudi grazie! ! Domani ordino 2 bulbi 20k e poi provo coi t5 bianchi che mi presti e se mi piace prendo anche quelli ;-)
Che neon hai? |
Ati special [emoji2]
|
|
non riesci a smorzare 500w di hqi da 20000° con 2 tubi da 54 w cambi completamente colore alla vasca... io con la vasca che hai non oserei esperimenti simili:-D
ho la tua stessa plafoniera e penso che la tua combinazione precedente sia la più naturale e belle da vedere, le T5 perdono molto prima di potenza e colore dispetto alle hqi.. Penso che ormai sia tardi per cambiare progetto #24 allora attendo un tuo giudizio #e39 |
Ho ordinato adesso 2 bulbi da 20.000K e faccio la prova... tengo le vecchie 14k in un cassetto che se vedo qualche segnale negativo le rimonterò al volo in attesa che arrivino delle nuove 14k.
|
Ma qualcuno del Forum li ha montati questi bulbi????
------------------------------------------------------------------------ Ciao AlessandroLorenza, Ferdi lo conosco da un po' ha una vasca bellisssima ma è ora che anche lui faccia qualche ******* altrimenti è una noia mortale :):) non cambia nulla da 15 anni praticamente :) |
Trudi sappi che ogni sfiga che capiterà alla mia vasca si ripercuoterà decuplicata sulla tua :-))
|
Io hai suoi tempi provai i 20000K
E40 Sono bellissimi Ma per i miei gusti troppo |
Peggio di così intanto.. e ricordati che se continui così la mia nasuta te la dimentichi !!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |