![]() |
quoto entrambi ,se sono quelle vere sono spesso molto efficaci
|
sembrano funzionare fortunatamente :) non mangiano tutti i punti..ma dove passano se la mangiano
|
Grandioso
|
tranne rare eccezioni (probabilmente causate da una errata identificazione dell'alga) le messicane le mangiano senza problemi.
Se non sono sufficienti aggiungine qualcuna o attendi che abbiano finito. |
Come posso distinguere le turbo messicane da quelle non?
Non vorrei andare dal negoziante e farmi dare una cosa per un'altra http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b6645c542b.jpg Credo siano le stesse... sono poche , a ciuffo, si espandono lentamente e per ora localizzate. Siccome sono alle prese con le "maledette" avevo sottovalutato ma dal momento che ho letto questo post...[emoji12] |
Vabbè le messicane non le ho trovate (ammesso che i negozianti le conoscano...io no)
Cmq ho preso una turbo gigante e spero che se la mangi... in caso contrario levo la roccia |
Hai provato a mettere un annuncio in acquisto sul mercatino? Alcuni utenti. Le avevano e so essere molto prolifiche
|
Adesso ci provo😊
Tra l'altro ahimè credo che il paguro voglia il guscio della lumaca gigante messa ieri perché non gli dà tregua... Pensate che ammazzi la lumaca o che questa possa uscire e prendersi magari un altro tra i gusci a disposizione? (Il paguro non so perché ma li schifa.... sono anche più grandi ) |
La lumacona turbo l ho mandata in un'altra vasca (il paguro non gli dava tregua😅)
In compenso ho inserito 2 turbo messicane e una dolabella💪 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |