![]() |
esattamente quello che ho pensato... un betta "campa" anche in un bicchiere ma non vedo perché condannarlo alla solitudine e alla sofferenza
|
Quote:
In natura si vedono ben poco tra betta e della "compagnia" degli altri pesci non credo gli freghi qualcosa. |
...la natura è spietata! ma non per questo metterei apposta in vasca predatori e prede che non avrebbero nessuna possibilità di fuga... certo alcune specie possono essere allevate solo con cibo vivo, ma questa è un'altra questione... il punto è che secondo me un vaschetta da 25litri con dentro solo un betta maschio fa un po tristezza invece una simpatica e colorata comunità di caridine la vedo meglio... detto questo dovresti almeno dirci che illuminazione hai probabilmente sarà una pl da 8 o 11w, ma dovresti controllare la gradazione spesso mettono dei 10mila kelvin che non sono adatte per le piante... purtroppo non mi si carica l'immagine che hai messo, se puoi mettine altre e facci sapere più dettagli possibili
|
Scusa ma sbaglio o... l'acqua pende a destra?!?!?!?
Ma è messo in piano questo acquario???? |
ora vedo anche l'immagine... e sì pende nettamente a destra! poi già è piccola perché lasciare la vasca così vuota con meno acqua?
le piante verdi sono anubias? perché il loro rizoma non va interrato marcirà e morirà la piantina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |