![]() |
Meglio all'ombra.
A me cresce senza problemi sotto uno strato di lemna |
ok, allora io per adesso lo lascio li dove sta...
poi mi sono accorto oggi vedendolo alla luce del sole, che la parte centrale è un po "secca" ovvero marroncina, è normale? possibile che sia la base non visibile del muschio, e che io smuovendolo dopo averlo comprato e trasportato, l'abbia fatta salire diciamo in "superficie" e resa visibile? devo fare qualcosa o lascio così e ci pensa da solo? scusate la miriade di domande :-)) |
Si parte sempre a contatto con gli arredi, e che non prende luce, diventa marroncina
Le domande le devi fare, altrimenti non impari ;-) |
ok allora sto tranquillo, evidentemente, avendolo comprato ieri, quel punto marroncino è uscito fuori perchè li da rivenditore era una parte totalmente in ombra, vediamo se adesso piano piano mi si rischiarisce
|
Mi sa di no, ma crescendo lo nasconde.
|
Avrei evitato le tylomelania perchè appartengono ad un altro tipo di ambiente e non ce le vedo in vasca di comunità... ;-)
|
Quote:
poi avevo pensato una cosa, prendere un gruppetto di 5 corydoras pigmei sarebbe un errore gigantesco ve? mi piacciono un sacco i corydoras ma volevo qualcosa a basso impatto "inquinante", quindi piccolino. ah, ho la ghiaietta :S |
Evita i corydoras come gia dicevi tu si ferirebbero i barbigli con il ghiaino che hai in vasca! ;-)
|
ok niente cory allora!
comunque bellissimo, da quando ho messo il muschio le caridine non sono piu timide e non fanno altro che buttarcisi dentro ahahah ne sto aggiungendo altro sugli altri sassi :) |
oggi guardavo un po il muschio perchè vedevo cose strane che si muovevano, mi sono avvicinato per vedere e c'erano delle baby caridine minuscole sopra #28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |