![]() |
ci ho dato un occhiata,davvero ben fatta,
visto che penso di fare il mese di buio (che dite voi?) alla plafoniera posso pensarci un pelino più avanti ------------------------------------------------------------------------ ci ho dato un occhiata,davvero bella e ben fatta. Visto che voglio fare il mese di buio (che dite?) x la plafo ho piu tempo per decidere |
Beh si nessun problema
|
quindi ricapitolando;
parte tecnica: -vasca -2nano koralia -plafoniera autocostruita -termometro - . . . altro? Ps. come gia detto nn pensavo di mettere lo skimmer e penso neanche la sump dato che è un ''acquarietto'' di pochi litri, se nn siete daccordo ditemelo pure eh;) poi riguardo alla parte dell'allestimento: -roccie (1kg x 5l , quindi 12kg piu o meno) -niente sabbia -sale...quale? -acqua d'somosi, ovviamente - . . . altro? arriviamo alla parte dove ho piu ''difficoltà'' parte tecnica??? (scusate le troppe domande ma voglio fare qualcosa di bello e non cavolate, lo so che è un po una rottura, anche io a volte mi ''stanco'' a rispondere a domande che ora mi sebrano banali ahah, sul dolce) |
ragazzi c'e qualcuno che riesce ad aiutarmi?
|
Quote:
Non dimenticare impianto osmotico a 4 stadi con misuratore tds e rifrattometro atc. Quote:
|
dopo 8 messaggi sei già stanco di rispondere nel dolce? :-D:-D:-D:-D:-D[/QUOTE]
no dicevo in generale, perchè alla fine sono sempre le stesse domande che vengono chieste,ripeto, non intendevo rispondere qui nel forum ma in generale( gruppi su facebook,amici ecc) ------------------------------------------------------------------------ l'impianto osmotico ce l'ho gia qundi direi che posso ordinare tutto e iniziare;-) |
Anche l'osmoregolatore se non è già in lista.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ l'impianto osmotico ce l'ho gia qundi direi che posso ordinare tutto e iniziare;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |