![]() |
Qualche info sull'allestimento? Il mobile mi piace! L'hai costruito tu?
|
Quasi tutto pronto...dennerle 60
Allora....
Vasca Dennerle 60 Skimmer: nano skim hydor Pompe movimento: 2 nanokoralia 1600 l/h con controller Osmoregolatore tunze nano Riscaldatore 100 w e ventola collegati a termostato SCT 1000 Ora ho inserito lo sfondo nero Previsti: circa 12kg di rocce vive (che dovrei andare a vedere domani) e plafoniera led eshine aquabeauty 6g da 72w in arrivo dalla francia |
Intendevo metodo di gestione, popolazione (coralli e pesci) [emoji4]
|
Scusa [emoji17]
------------------------------------------------------------------------ Berlinese. Zoanthus e qualche lps. Magari in futuro (se non muore tutto prima) un pescetto ------------------------------------------------------------------------ Ah dimenticavo....il mobile autocostruito. In realtà non da me ma da mio papà. |
Quote:
mh..secondo me per la popolazione che hai indicato potevi fare a meno dello skimmer. Se inserirai pesci un domani (io me ho una coppia in una vasca come la tua, con lo stesso skimmer) allora ti servirà [emoji6] |
Bello!
Un quesito da neofita: due pompe... quanto sono importanti in vasche cosi piccole contando che comunque l'acqua mossa sbatte sui lati della vasca? |
Grazie :).
Io le userò alternate. Circa la posizione per il l'omento le ho messe così poi vedrò. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Grazie per i suggerimenti. Incrocio le dita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Arrivata anche plafo http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...185448bc5e.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d599f3a5bd.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |