![]() |
La mia era solo una riflessione sulla pratica, niente di più. Per quanto i guppy non possano andare ad esempio con betta, barbi, ecc. , giusto per stare su pesci comuni. Comunque interrompo qui l'ot.
Come già detto l'inconveniente nel prenderli online è che non puoi scegliere il soggetto personalmente e i rischi da stress da viaggio ricadono sulle tue spalle invece che sul rivenditore. Per il resto aspettiamo di avere il giudizio sulla qualità dei pesci. :-) Spedito con un pandarmato |
Si certo! :-) sono ancora un principiante nel settore, ma l'acquario che sto realizzando è per mettere varie specie ma tutte pacifiche tra loro :-)) aspetto ora anche io che arrivi il pacco! Speriamo bene
|
Mi raccomando che siano anche compatibili riguardo ai valori dell'acqua ;-)
Spedito con un pandarmato |
Ecco il problema che potrebbe esserci! #24
In poche parole i pesci che vorrei inserire sono: Apistogramma cacatuoides, apistogramma papilliocromhis ramirezi, apistogramma agassizi (naturalmente tutti maschi); colisa; neon; melanotaenia praecox; coridoras; scalare; ancistrus; iriatherina wemeri e un atyopsis moluccesius. Che ne pensi?? :-) |
Penso che tu sia partito con il piede sbagliato.......
I pesci che hai indicato non puoi metterli assolutamente tutti insieme, primo perché non tutti vogliono gli stessi valori e secondo perché dovresti avere una piscina invece di un acquario. Prima di allestire l'acquario e comprare i pesci hai letto le guide presenti sul forum per farti un'idea di come funzione un acquario? |
Correggo...non sono ancora partito col piede sbagliato. Perchè ancora è in maturazione e non ho preso nessun pesce. Non vorrei fare danni perchè non ho alcuna conoscenza in questo settore. Mi sono da poco avvicinato a questa passione, e se gentilmente mi suggeriresti dove leggere per informarmi mi faresti un grande favore.
|
Hai risvegliato ricordi passati con questi pesci pacco prova, qual'è il nome dell'azienda/negozio? Scrivimelo per pm nel caso non fosse possibile dirlo qui apertamente.
|
Non penso che ci siano problemi essendo che non è poi così difficile trovarlo. Ecco il link:
http://www.orientalpets.it/it/chisiamo |
Facci sapere, ho sentito spesso parlare di questo sito ma non ho notizie di gente che ci ha acquistato pesci vivi
|
Ve l'ho farò sapere al più presto!#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |