AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   un bubble king dove lo prendereste ?! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=47438)

albanomax 19-06-2006 18:58

Quote:

Originariamente inviata da keronea
Quote:

Originariamente inviata da albanomax
Quote:

Originariamente inviata da keronea

sia qui che su altri siti on-line hanno tutti lo stesso prezzo.......perchè proprio qui ??

Perchè è il più vicino da dove abito io e dopo acquistato on-line andrei a ritirare personalmente evitando spedizioni costose e rischiose :-))

hai ragione ma io stando a roma è diverso,ma giustamente la domanda era " dove prendereste...."" percui non posso darti torto :-))

albanomax 19-06-2006 19:38

Su Ebay dalle ricerche che ho fatto solo aqua2004 ha sti skimmer altro non ho visto -28d#

Giando 19-06-2006 21:25

albanomax, prendi la versione doppia pompa però, quella EXT per capirci ;-)

SupeRGippO 19-06-2006 22:04

esatto.... i monopompa, di qualsiasi marca siano... non mi fanno impazzire ;-)

albanomax 19-06-2006 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Giando
albanomax, prendi la versione doppia pompa però, quella EXT per capirci ;-)

cazz......questa si che è una bella notizia,non sapevo che gli esterni avevano la pompa di alimentazione a parte,difatti li davo per altamente penalizzati quelli interni figuriamoci quelli esterni e invece....il problema pero' che ho il supporto vasca molto basso porc.....ma è un buon motivo a questo punto per alzare la mia vasca di quasi 2 metri #13 #13

alex84 19-06-2006 23:51

Quote:

Originariamente inviata da supergippo

alla royal esclusive dicono che sono piu performanti gli interni monopompa
ciao ale

albanomax 19-06-2006 23:57

Quote:

Originariamente inviata da alex84
Quote:

Originariamente inviata da supergippo

alla royal esclusive dicono che sono piu performanti gli interni monopompa
ciao ale

pero' esterno potrei metterlo come soprammobile e in funzione.....e non mi dispiacerebbe proprio :-))

pipistrello 20-06-2006 08:16

Per una vasc da 500 lt che modello prendereste :-))

miticopaolo 20-06-2006 10:02

Su ebay vengono venduti quasi esclusivamente da siti tedeschi che li hanno allo stesso prezzo che qui da noi, unico vantaggio che li hanno gia pronti e quindi non bisogna attendere mesi per averli e poi contattando il venditore si puo' contrattare il prezzo, di solito calano del 25%. Altre volte invece capitano aste a partire da pochi euro, il prezzo sale pero' si risparmia un 20#30% ;-)

miticopaolo 20-06-2006 10:06

Parlando a Norinberga con l'inventore (proprietario) della Royal Exclusiv mi ha detto che i migliori in assoluto sono i modelli interni, sopratutto il 200 e il 300 ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00.