![]() |
Ho anche contattato la Indep per la centralina bluetooth, sicuramente facendo lavorare i led in corrente e non in tensione è molto meglio ma non te la cavi con meno di 200 € led esclusi.
Con la tc420 alimentatore incluso sei sui 90 € quindi si tratta solo di scegliere |
I calcoli che ho fatto io sono questi:
Canale 1 - 3 serie da 7 led cool white da 6500 °k Canale 2 - 3 serie da 7 led warm white da 3000°k Canale 3 - 3 serie da 7 led natural white da 4100 °k Totale circa 13000 Lm, su un 250 l sono circa 52 Lm/l che consentono di coltivare quasi tutte le molto esigenti Canale 4 - 2 serie da 5 led red 655 nm Canale 5 - 2 serie da 5 led blu per effetto lunare Oppure Si potrebbe liberare canale 5 e aggiungere white sempre 3 serie da 7 e i blu sganciarli dalla centralina e messi su alimentatore con orologio a parte per l'accensione/spegnimento ma non ne regoli rampa di intensità luminosa in salita e discesa |
Quote:
fino a 3 moduli d2 e 3 d3 ------------------------------------------------------------------------ prendi anche l'alimentatore da satisled ------------------------------------------------------------------------ http://www.satisled.com/heavy-duty-i...-dc_p1749.html |
Ma qualcuno le ha provate le centraline di satisled? Come funzionano? Programmazione? collegamento dei driver e dei moduli?
|
mi ho fatto una ******* allora ho ordinato l aquadigit pro 6 gia!
|
Quote:
|
forse sono ancora in tempo per annullare che faccio?
|
ciao sono nuovo e sarei interessato ad acquistare la centralina in questione mi chiedo e facile da programmare, premesso che non capisco nulla di programmazione chi puo aiutarmi grazie
|
Quale la tc420 o quella di satisled?
Inviato dal mio X8 utilizzando Tapatalk |
ciao a tutti, se qualcuno mi puo' aiutare ho comprato la centralina tc420 sembrava che funzionava tutto l'indomani trovo la centralina con display spento solo illuminato e un leggero rumore del cicalino, ho aperto la centralina mettendo solo l'alimentazione il problema rimane e riscalda l'integrato interno, qualcuno sa come aiutarmi?
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |