![]() |
Oggi altro cambio abbondante..
|
Vi ho fatto aspettare ma non ho avuto veramente tempo di caricare il video.. cmq per chi fosse interessato questo è stato l'allestimento.. ;-)
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
L'attesa non é stata vana ;)
Nella fase di riempimento si intravede della, credo, nebulizzazione, perché? La spugna sulla dx cos'è la copertura per l'aspirazione? Inviato dal mio GT-I9300 |
Ola Tuko! ;-)
Non so se ti ricordi come avevo modificato questa vasca, cmq quella spugna separa un vano in cui ho nascosto i 2 giltri ad aria (sera150.. grossi e brutti il giusto) e sempre da quel vano si accede al vecchio filtro interno caricato come al solito: cannolicchi spugna e lana. E c'è anche il riscaldatore. Tutto la dietro.. La "nebbia" erano i sali (sera). Ho riempito la vasca con una metà circa di acqua vecchia di altre vasche e quindi già salata, l'altra metà era RO x cui ho corretto con i sali. Il vano nascosto è comodo xke posso fare rapidamente i cambi rovesciando la dentro acqua nuova e sali senza stare a preoccuparmi di rovinare l'allestimento.. |
Effettivamente é una valida soluzione, anche perché credo che l'eventuale recupero di potenziali crostacei, che potrebbero passare dalla spugna, sia abbastanza semplice.
Inviato dal mio GT-I9300 |
Diviamo abbastanza.. c'è sempre qualche piccola extrime che non riesco a beccare.. nero su nero in un vano buio è un macello.. cmq ho visto che gli arriva abbadtanza cibo x crescere. Quando sono adulte (di solito) riesco a prenderle..
|
Ci vuole la torcia da minatore!:-D :-D:-D Ottimo sistema per ottimizzare i tempi!
|
Mi sono preso una Fenix TK35 nuova nuova giusto un paio di settimane fa ma con quella ce le arrostisco! :-D
|
Con quella le kk sembrano white!!!#rotfl#
|
:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |