![]() |
Armati di pazienza con tapatalk :-D
Per la vasca potresti anche vedere: Vasca in solo vetro o artigianale, come coperchio una lastra di plexiglas, mobiletto di un acquario commerciale, plafo esterna, filtro esterno. Spedito con un pandarmato |
Su acquariumline.net ho trovato il rio 240 con supporto a 379€... Dove sta "l'inganno"? (non sono riuscito a trovare le spese di spedizione, magari sarà li) :-D
Ah @Emiliano98 sei andato al petfestival? @Avvy @thelastwingei voi? |
Quote:
Io no purtroppo ..#23 |
Quest'anno nemmeno io ci sono riuscito...
Spedito con un pandarmato |
Per i 379€?
|
Quote:
Le spese di spedizione gratuite su Aquariumline (attualmente) sono solo per ordini non inferiori a 39 € e con un peso massimo di 10 kg.... direi che sfori abbondantemente col peso "ingombro" .. :-D Se decidi di acquistarlo, le spese te le comunicheranno via email quando elaboreranno l'ordine secondo le tabelle presenti sul sito (in maniera identica ad Acquariomania.. la filosofia è sempre questa nei negozi online ! ) #70 |
Cosa vuol dire? Quanto potrei spendere di spedizione? 50€? Di più? Senno su zooplus c'è a 599€
|
Quote:
leggi qui, è tutto scritto : http://www.aquariumline.com/catalog/...segna-i-9.html il calcolo delle spede di spedizione viene fatto più che altro non in base al peso reale del pacco, ma del peso "volumetrico" d'ingombro del pacco stesso.. (comunque lì è tutto spiegato ! :-))) #70 |
Ah, volevo dire acquariomania, non acquariumline (che non so nemmeno se esista :-D non so perché ho scritto cosi)
|
Quote:
Stessa cosa ! Basta che vai sul loro sito, e vai alla voce "spedizioni e consegne" e ti escono tutti i prezzi delle spedizioni in base al peso "volumetrico" del pacco ! ;-) ecco qua : http://acquariomania.net/shipping.ph...ntv6eu6hs0dtf3 #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |