![]() |
ops gia nn mi piace la cosa! se sono due femmine queste allora nn ci sono possibilita di riproduzione! spero di fotografare e identificare le altre due!
|
Le foto che hai inserito fin ora sono sempre di due soli gamberetti giusto ?
Cioè la stessa red crystal e la stessa caridina non identificata.. giusto ? |
si ora eccone una terza http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...efc139d763.jpg incrocio le dita
|
Femmina anche lei ... :-D
|
e sono tre! o cavoli! spero nell'ultima!
------------------------------------------------------------------------ eccola dovrebbe essere questahttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ce64c5fd2f.jpg |
Allora bilancio finale :
delle due che non conosco, tutte e due sono sicuro femmine.. delle due red crystal i dubbi ci sono.. anche su questa non capisco il sesso.. dovresti fotografarle come le altre due in modo che si veda il dorso lateralmente.. riprova un pò con le due red crystal.. mettile meglio a fuoco.. è importante ! |
ok cerchero di farlo quando si metteranno in posa[emoji16]! comunque se tra le cristal ci fosse un maschio si potrebbero riprodurre anche tra le
due specie? |
Allora, sono solo femmine. La caridina sconosciuta è una Davidi Rili Red, e non avresti comunque riproduzione perchè sono di due specie completamente differenti, e non si incrociano se non in casi assurdamente rari. Non vanno tenute insieme perchè necessitano di valori completamente differenti, ph acido e acqua morbida le Crystal e ph basico e acqua media/dura le Davidi.
|
Quote:
prova a vedere nella sezione dei gamberetti su acquaportal.. se non sbaglio c'è un topic in evidenza dove si parla di tutte le convivenze possibili e non.. #70 ---------------------- @Kwisatz , quindi è una Neocaridina davidi l'altra (come le mie).. interessante ! Si, allora non ci possono essere ibridazioni e i valori che richiedono sono diversi.. giustissimo !!!! ;-) |
Quote:
ok ! e ora come mi comporto? ormai le ho e nn le riprendono indietro! porcaccia! 4 femmine e nn possono neanche stare assieme! maledetta inesperienza! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |