![]() |
|
Considerando che ne oto ne cory possono starci, si ha senso!
|
ok allora piano piano piano provvederó a sostituire i cory con le caridine, perchč l unico che le vende ad una distanza accettabile da casa mia č Moby Dick ahimč e mi spara 5 euro a caridina, oggi ho preso due femmine gravide, con annesso nascondiglio per loro, vediamo come va. I piccoli hanno possibilitą di sopravvivere pari a zero con i guppy in vasca vero?
|
sto dando via i corydoras e oggi andró da un privato per acquistare altre red cherry. per far si che si crei una colonia diciamo autosufficente, quante ne dovró prendere minimo!?
|
poche, se sapevo che ti servivano te le avrei potute dare anche io....sono mooolto prolifiche, quindi ne bastano 4-5 adulte per avere la vasca piena in pochissimo tempo
|
Quote:
|
Quote:
anzi, vedendo le foto ti dico che sicuramente troveranno nascondigli |
ok allora ci andró piano con l'acquisto, magar ne prendo solo 5. Poi, in sostituzione dei corydoras secondo te conviene prendere qualcosa? tipo un altro pesce da fondo, che peró sti bene con la ghiaietta, acqua dura di rubinetto e che magari non debba stare in un branco di minimo 6 esemplari...esiste un pesce del genere? :S
|
Quote:
|
per ora ho le lumachine nate spontaneamente e due lumaconi di quelli grossi grossi con il guscio a cono, io comunque intendevo pesci da fondo che mangiano il cibo depositato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |