![]() |
I piccoli negozi sono i migliori.
Da quattro anni mi affido a Sott Acqua a Terracina. Mi ha portato a visitare il suo fornitore e anche quando ha la possibilità di guadagnare bei verdoni, da sempre consigli sensati. Insomma è il🔝 |
Ma anche da me!!! Mi accetta le red cherry ad 1€ l una e dice se vuole fare scambi con piante!!!
|
Ecco, l'unica pecca del mio è che non accetta nulla (forse perché andandoci poco non sono in confidenza). A breve prendo un trio di trichopodus leeri e o da loro o da privati
|
L'unica pecca invece del mio é che i prezzi sono un tantino alti...
|
Dove vado io mi conoscono da anni (porto qualche decina di uccellini ogni anno...) e adesso mi prendono pure i carassi. Hanno ottimi prezzi (almeno rispetto agli altri della zona), trattamente piuttosto bene i pesci (tutte vasche molto grandi, forse un po sovrappopolate (alcune nemmeno...). Hanno solo pesci e piante d'acqua dolce, di ogni tipo. Nella vasca dei carassi hanno messo pure dei giochi (palline, cocci, statuine molto apprezzate dai pesci che le toccano incuriositi).
Di sciocchezze non ne ho mai sentite, devo ammettere che, essendo un negozio enorme e con ogni genere di merce, i commessi non sono proprio esperti, ma non ti diranno mai di mettere discus con i guppy. |
Nel mio preferito è TUTTO perfetto. Hanno moltissime specie, anche rare, sia di pesci che di piante, con prezzi veramente competitivi. Hanno addirittura i miei pesci preferiti, gli aphyocharax nattereri (l'unico negozio in cui li abbia mai visti, sono molto rari). E trovano il tempo per allestire dei magnifici acquari marini e dolci, dei veri e propri capolavori:-))
Onesti in tutto, puoi stare lì anche ORE a parlare e anzi, sono loro che continuano a fornirti idee, senza cercare di appiopparti qualcosa di inutile... Addirittura una volta ho chiesto cos'erano quelle boccette sul bancone e il commesso mi ha detto "È un prodotto per rendere l'acqua limpida, lascia perdere che è una paccata..." Eroi. |
Stiamo andando un po OT ma fa lo stesso ahahaha
|
|
Grazie, l'avevo detto che non era la prima:-)
|
Quote:
Chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |