![]() |
Quote:
Acquariomania e Aquariumline sono sempre ben forniti.. e vai sul sicuro.. ! :-)) ;-) |
Ok,
Non ho mai capito la differenza di marche sull'acquisto delle piante, esempio: http://acquariomania.net/advanced_se...leheri&x=0&y=0 Questa c'è della tropica e senza marca cosa consigliate e cosa cambia? Insomma cosa dite se davanti al filtro vicino al vetro destro ci metto la Heteranthera Zosterifolia e invece dietro tolgo la hygrophila polisperma e ci metto la Echinodorus Bleheri ?? |
Quote:
Con regolari potature dell'Heteranthera potrebbe andare.. Per il discorso delle marche, cambia proprio quello, cioè la marca ossia il nome dell'azienda che le produce e commercializza.. Possono variare leggermente di qualità e prezzo.. ma comunque i negozi in questione non spediscono piante malconcie.. per cui o l'una o l'altra cambia poco.. In generale, Tropica e Anubias sono le più rinomate, oltre ad a avere un'assortimento di varietà maggiore da offrire al pubblico. #70 |
Quale sarebbe la posizione ideale per la Heteranthera nella mia vasca?!
|
Cambiando genere, che non ti metta radici aeree, potresti mettere la vallisneria...
Spedito con un pandarmato |
Assolutamente no la valisneria, non mi piace per nulla, avevo quelle giganti ma non mi sono mai piaciute...
|
Quote:
Proprio al posto dell'Hygrophyla.. diciamo tipo effetto "ragnatela" ad angolo (cioè tra l'attuale posizione dell'Hygrophyla e la zona laterale destra dell'acquario).. :-) |
Quote:
|
Quote:
|
L'heteranthera
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |