![]() |
mettendo il misuratore dopo la menmbrana, riesci ad avere una indicazione su quando cambiarla e di conseguenza se sta lavorando bene
la mia in uscita membrana segna 002 |
Quote:
|
da nuova non ricordo, ma ogni volta che utilizzo l'impianto ci impiega un minuto
e non scarto nulla,subito l'acqua prodotta finisce in tanica |
oggi quanto ti segna il tds?
|
Per curiosità se in uscita è ancora alta, sposta il misuratore di ingresso all'entrata dell'impianto, che vediamo subito in entrata quanto è il tds che ti esce dalla rete.
Quello a bicchieri non ce l'ho, io ho quello in linea, però al primo utilizzo, c'è scritto di far uno sciacquo, staccando il tubo prima della membrana per far uscire lo sporco del carbone e filtro sedimenti, non so se però va fatto anche in quello a bicchieri. |
Alegiu, ma sembrerebbe che a "sporcare" sono le resine post membrana, non quello che viene prima.... Un valore sul 20 in uscita dalla membrana è accettabile
|
Stasera mi segna 32 in uscita dall'impianto e 25 in ingresso (uscita della membrana).
|
Jekyll avevo letto che gli aumentava dopo, e difatti mi sembra strano, ma ero curioso anche dell'entrata.
Ma in totale quanti litri hai fatto? |
hai provato a tarare le sonde ?
|
Quote:
oggi ho contattato l'aqua1 e ci dovremmo sentire poi al massimo farò anche quel tentativo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |