![]() |
Per due anni su una 60x50x50, con una 6x24, ci ho allevato praticamente tutto. Sono passato poi ad una 8x24 per una questione di combinazioni di colori in piu' ed almeno 4 step alba tramonto.
L'ultima plafo montata su quella vasca, e' stata una 1x250Whqi + 4x24t5, ma decisamente troppo, coralline disintegrate e punte bruciate, se Hqi, meglio 1x150 + 4 x24, a patto di avere un ottimo riflettore per la hqi. Comunque, tieni presente che una 8x24, ha le misure della vasca e scalda un po' piu' della g2 |
Quindi consigli di tenere la g2 ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si o massimo una 8x24w
|
Ora allora provo ancora un po' con la g2 se no prendo o una 6x24 o una 8x24 !
8x24w e vai tranquillo#70
|
Stavo guardando la ati sunpower dimmer mi sembra meglio in tutto della power module ma come mai costa meno ? Cosa ne dite voi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Prendi una 8x24 senza pensarci minimamente, solo ATI nessun compromesso, la Powermodule è molto meglio della Sunpower di gran lunga, materiali migliori e miglior raffreddamento che per una T5 è fondamentale.
La dimmerazione non serve a niente ci sono le accensioni separate per fare alba e tramonto, poi se 8 tubi sono troppi ne monti solo 6, ma vedendo gli SPS che hai comprato di luce te ne serve tantissima se vuoi i colori! La Caroliniana però mettila in basso dove c'è poca luce altrimenti la bruci subito! Comunque se vuoi risparmiare qualcosa va benissimo anche la Sunpower.;-) |
beh, qualcosa...560 euro contro 350
|
guarda la mia esperienza sono passato dai led ad un'ati 8*54 nessun paraganone ....i coralli hanno raddoppiato la crescita...a me mancava il blu dei led e ho montato ai lati due barre led da 50 wat l una e ho risolto...
|
Quindi 1000volte i t5 ??
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |