AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il meglio di Yahoo Answers (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=473114)

Albytheway 20-10-2014 14:56

Tra poco chiederà "Pesce nemo inizia a puzzare entrateee!!!!?"

mc2 20-10-2014 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Albytheway (Messaggio 1062510084)
Tra poco chiederà "Pesce nemo inizia a puzzare entrateee!!!!?"


Oppure, cose del tipo : come è meglio seppellirlo ? In giardino, oppure gli costruisco una cassetta di legno ?? #rotfl# #rotfl#

Povera, però, è in tremenda difficoltà .. #07

andre8 20-10-2014 15:07

Dai è un troll... Non penso che un pesce resista cosi tanto in quelle conduzioni :-D
A parte tutto, non penso che qualcuno spenda cosi tanto (non so la cifra ma non sono i 0,50/1€ del rosso alla fiera) per un pesce da boccia...

mc2 20-10-2014 15:09

Quote:

Originariamente inviata da andre8 (Messaggio 1062510099)
Dai è un troll... Non penso che un pesce resista cosi tanto in quelle conduzioni :-D
A parte tutto, non penso che qualcuno spenda cosi tanto (non so la cifra ma non sono i 0,50/1€ del rosso alla fiera) per un pesce da boccia...


In ogni caso, però, ci ha fatto ridere un pò !!!! :-D

Albytheway 20-10-2014 15:21

Boh io i pesci pagliaccio al petsfestival li ho visti anche a 10 euro l'uno... ovviamente lunghi 3-4 cm e provenienti da chissà dove, ma magari uno che va ad un negozio, vede un pesciolino bellino e carino che gli ricorda quello del suo film preferito (nel quale, va detto, i pesci cercavano di evadere da un acquario non idoneo) non ci pensa su e lo prende assieme ad un "Pesce nero a pallini"... che ha fatto magari un viaggio di 3 giorni in un sacchetto con la vescica natatoria bucata per fare una fine orribile, e nessuno si ricorderà mai di lui, neanche del suo nome scientifico :-(

berto1886 20-10-2014 15:35

ma va dai è un troll non è possibile

Albytheway 20-10-2014 16:49

Possibilissimo... l'altro giorno sono andato al viridea (un garden) a prendere delle piante, c'erano un bambino di 13-14 anni e sua mamma... hanno detto "Non siamo molto esperti, ci dica lei se i pesci che scegliamo sono adatti"... indicano i lebistes e se ne fanno dare 5 (fin lì tutto a posto, continuo a guardare le verdure), poi 4 neon (e lì mi sono un po' infastidito ma niente di nuovo), poi il bambino si è avvicinato con fare minaccioso alla vasca dei pangasius (ovviamente lunghi un dito)... ha chiesto cos'erano: "Squaletti d'acqua dolce" è stata l'ovvia risposta. "Ma mordono?" ha chiesto la mamma (come se fosse quello il problema). "No no, stia tranquilla, non hanno i denti (eh?)".
Ma evidentemente non era finita. Ormai avevo lasciato perdere le piante e mi stavo godendo la scena. C'era lì all'angolo una bella vaschetta, con dei DANNATISSIMI OSCAR lunghi 10 cm. Hanno preso anche quelli, 2 "Perchè così si accoppiano" (in quel momento ho dato un colpo di tosse abbastanza eloquente e ho guardato malissimo quel delinquente) con il negoziante che gli garantiva che i pesci sarebbero venuti in superficie a farsi accarezzare (già mi vedo il bambino con le mani nell'acquario a cercare di prendere i pesci). Alla fine, quel bravo è riuscito anche ad appioppargli un corydoras "Per tenere la vasca pulita". Anche se mangiasse la scheisse diventerebbe obeso con dei simili cagoni.

Breve racconto (magari dopo apriamo una discussione nella quale ognuno racconta esperienze simili :-D)

alepiro85 20-10-2014 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Albytheway (Messaggio 1062510168)
C'era lì all'angolo una bella vaschetta, con dei DANNATISSIMI OSCAR lunghi 10 cm. Hanno preso anche quelli, 2 "Perchè così si accoppiano"

Al negoziante deve essere scappata una "i" in più...

Albytheway 20-10-2014 17:43

Quote:

Originariamente inviata da alepiro85 (Messaggio 1062510183)
Al negoziante deve essere scappata una "i" in più...

Ahahhahahahaahahah badum-tsss

Comunque perdindirindina, anche il mio cuginetto di 8 anni riesce a capire che l'acquario non è un giocattolo... anzi nella scuola in cui va hanno fatto allestire ai bambini un acquario per i guppy, addirittura 120 litri... un'iniziativa meravigliosa! (poi vabbè, hanno fatto pagare alle mamme, ma resta comunque un'ottima iniziativa)

andre8 20-10-2014 17:53

Alby, guarda nello sweetbar che ho esaudito il tuo "desiderio" ahhahaha


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11385 seconds with 13 queries