![]() |
la sinularia come altri molli e' proprio cosi'..la maggior parte di esse si affloscia aluci spente!
la pompa che hai che portata ha? ne aggiungerei un altra al lato opposto in modo da alternare la corrente ogni 6 ore...in questo modo anche la sinu si tiene su meglio e non e' obbligata da un solo flusso.. #24 |
ha una portata di 650lh--Avevo pensato alla seconda pompa ma ho problemi di spazio..magari una piccolina dai..Adesso vedo un pò in giro..
|
Hydor 450 attaccata con un stringa stringicavi da elettricista al termoriscaldatore..
|
hai visto? il buon zefiro trova sempre una soluzione.... ;-)
|
in effetti la seconda pompa sarebbe proprio utile..... ;-)
|
come ti avevo gia accennato la stella non è molto azzeccata per 12 litri!
|
Quote:
in effetti....... |
anche perche devi sapere che le stelle brucano cibo unicamente dalle rocce e quindi le superfici devono essere molte in caso contrario la stella inizierà a consumere le propie risorse facendosi morire lentamente e quando te ne accorgi sara ormai irrecuperabile!
poi vedi tu! a me dispiacerebbe molto lasciare morire una stalla tanto che anche io avevo fatto il tuo stesso sbaglio ma appena presa e dopo essermi informato per bene (sempre troppo tardi) l'ho barattata con delle talee e ora se la passa bene in una vasca di 600 litri (quaela di Andreè) |
ammazza che stella -05
ciao #18 #18 #18 |
Ciao a tutti..Scrivo di rado perchè sono in montagna li con il minireef in quanto villeggio li..traspostarlo è stato facilissimo.. E i valori sono rimasti ok.. La stella è grandfe quando due euro.. Il negozio sta a 50km per adesso.. Magari la prox volta prima di un regalo vigilo bene..Cmq la sto alimentando e vive..Le previsioni la davano spacciata in 7 gg..già da un bel pò è li--e sta bene.. vi terrò informati..
ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |