![]() |
Quote:
I miei i puntini bianchi non li hanno mai avuti, e cmq a mio parere sono tra i pesci + robusti che si possano trovare #36# |
Zoro tu quanti ne hai e quanto è grande il tuo acquario!?con chi li fai convivere i bicirrhis!?
|
Io li tengo in un acquario di 94 litri lordi (netti credo siano circa 85), e ne ho 5, ma inizialmente erano 3. Li faccio convivere con una coppia di trichogaster leeri e 6 corydoras, ma prima nella stessa vasca avevo anche dei guppy e non hanno mai dato problemi. ;-)
|
Le dimensioni sono circa come la mia vasca forse ho qualche litro in +!:)
ho anche io una coppia di trichogaster leeri ma al posto dei coridoras ho due botia che mi sono stati regalati(no comment) e 6 neon (che non centrano, errori di inesperienza) Allora ne metto 4 o 5 pure io, mi fido!:) Mi piacciono tantissimo poi! Poi penso di avere l'acquario già al completo! anche se mi piacciono molto anche i colisia!ma forse non vanno bene! #07 |
Se hai già i tricho non ti consiglio di mettere i colisa, mentre i K. bichirris li puoi mettere tranquillamente, considera che al max raggiungono 10 cm di lunghezza.
|
secondo me un gruppo da 5 sta bene li metterò in vasca prima o poi valuterò a settembre
|
con questo caldo devo vedere come far sopravvivere gli attuali inquilini (con il termostato staccato raggiungo quasi i 30 gradi e non scendo mai sotto i 26 incredibile)
|
Ragazzi alla fine li ho presi sono veramente bellissimi!sono 5 e raggiungono i 4cm + o meno!
è veramente uno spettacolo vederli contendersi la mia anfora ci vanno dentro in 4 in modalità condominio uno sopra l'altro!che show! adesso devo aggiungergliene almeno altre due così faccio 3 anfore a schiera! hahahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |