![]() |
sono sempre io hehe ragazzi esistono in commercio delle luci 50% attiniche e 50% ""bianche"" ?? so che esistono ma le posso trovare in un qualsiasi negozio di lampadine ?? o sono solo specifiche per acquari ??? cioè per esempio ne esistono 50% attinica blu e 50% bianca della osram ??
|
esistono ma non fanno una luce adeguata allo scopo..molto emglio due lampade una da 10000K e una blu
|
e se ne posso prendere solo una cosa metto ?
|
ma mi spieghi a che punto stai co sto nano che pensi già a come dargli luce?
se puoi metterne solo una: 10000K, ma è poco.. |
allora ho la vasca è un 20 litri hehe poi una plafoniera tipo quelle che vano messe attaccate sul vetro flessibili che ha gia una luce dentro, la plafoniera tiene al max 11 w quindi non so che luce devo prendere comunque l'ho attaccata al buio e mi illumina tutta la stanza anche se è girata verso l'acquario cioè verso il basso
|
sono sempre io hehe ecco vi faccio vedere le foto delle vasca e della plafoniera ....secondo voi questa vasca può andare ??
|
e' carina... sarebbe una novita' allestendola come marino...con un po' di fantasia puo' venir su bene..
|
hehehe speriamo :D non saprei pero come disporre le rocce....mmmm... #24
|
sara' un po difficile per via della base piu' stretta...pero' tutto si puo' fare!
|
e per la luce che dici basta quella ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |