|  | 
| 
 Scusate se sono del dolce ma a me questa cosa interessava molto. A quanto so il mio acquario é fermo dal 2013, ed era l'unica rivista acquariofilia nelle edicole. | 
| 
 Riviste acquariofilia Quote: 
 No, ogni tanto lo trovi, nell'edicola online è fermo ad aprile14 | 
| 
 Dalle mie parti non c'è nulla... | 
| 
 So chiama il mio nuovo acquario,  Esce saltuariamente e non è possibile abbonarsi... Sul sito della sprea è possibile acquistare alcuni arretrati... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) | 
| 
 Io forse in cantina qualche vecchio numero dovrei averlo, ma dopo il trasloco non saprei dove sia...se le trovo ti faccio poi un fischio.. | 
| 
 Grazie...  Nel frattempo ho acquistato quale arretrato online che trattava argomenti di primario interesse  Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) | 
| 
 Io ho qualche numero di il mio acquario! | 
| 
 Io acquaisto la rivista CORALLI direttamente dal sito  della casa editrice http://www.nuoviorizzontieditore.it/arretrati/ | 
| 
 Io le ho comprate in saldo su per ingros...  Per il mio acquario qualcuno ne ha parlato parecchio male, confermi? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) | 
| 
 Direi, nelle risposte ti dicono che in 40 lt puoi tenere guppy e corydoras... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |