![]() |
Ah ok, vediamo come si sviluppa.
|
Già meglio,adesso si tratta solo di creare dei bei cespugli con piante alte nella parte posteriore per coprire il vetro e qualche pianta in zona centrale per non creare uno stacco troppo deciso.
Infoltisci infoltisci,anche la rotala è ancora poca dal mio punto di vista. Per curiosità la limnophila,che vedo qualche stelo qua e là. che fine ha fatto? L'hydrocotyle, io avevo la leucocepala,è abbastanza rompina,perché và un po' dove vuole e difficilmente le radici si ancorano al substrato. Tienici aggiornati |
La limnophilia l'ho tolta in parte, e ho ripiantato la parte apicale.
Si è una mia vecchia hydrocotyle leucocephala, che ho reinserito. (confermo che è difficile darle una giusta direzione però stava abbastanza fissa sul fondo se non si toccava) Per infoltire sono d'accordo, al momento ho inserito nuovi rami della rotala, e farò lo stesso con le altre piante... |
Buonasera !
Vi aggiorno sulla situazione del mio acquario... Allora ho piantato una pogostemon che cresce alla grande e sistemato un pó le piante.... Penso di tagliare il muschio che mi sembra eccessivo( voi che ne pensate)... Ps ho un problema con hidorocotyle è l'unica pianta che non ha attecchito, cosa posso fare... Comunque eccovi una foto di aggiornamento [emoji1] aspetto i vostri consigli. Ciao ! http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a75eef1585.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |