Quote:
Originariamente inviata da Sinuio
(Messaggio 1062516262)
Quote:
Originariamente inviata da thelastwingei
(Messaggio 1062514908)
Quote:
Originariamente inviata da Sinuio
(Messaggio 1062514692)
........ troppi avanotti, non so prima col trico non ne vedevo neanche uno ora senza nuotano liberi in vasca, sono circa una ventina, se veddo ciò vuol dire che anche le caridine non saranno predate.#27:-))
|
Le adulte ovviamente no ... ma le baby se escono allo scoperto assolutamente si ! .. #36#
Non so se hai idea di quanto siano piccole alla nascita (3 - 4 mm).. per farti un'idea vedi le foto delle baby appena nate nel link nella mia firma ...
Saranno indispensabili muschi a quantità industriale e molti nascondigli se vorrai che qualcuna diventi adulta tra sciami di portaspada ! ... #70
|
io mi riferivo infatti alle adulte, il trico le aveva mangiate tutte le adulte ora senza vado sul sicuro, per le piccine, la vasca è abbastanza piantumata, solo le più forti resisteranno agli attacchi degli altri pesci.MA la temperatura ideale per la riproduzione qual'è attualmente è sui 25- 26 gradi la mia.
|
No, ma i portaspada mica si nutrono delle red cherry adulte !!
I trico si, ma loro assolutamente no !!
Infatti ai portaspada mi riferivo come possibili divoratori di baby cherry, non certo delle adulte !!!! :-))
Per le dimensioni delle baby appena nate, non sono per niente come i Poecilidi (sono quasi la metà le baby !)
Le foto delle baby appena nate sono moolto zummate !
Quelle giovani nelle foto alla fine avevano alcuni mesi ed erano su 1,5 cm circa .. #36# #70
La temperatura è buona per riprodurle ..
|