ACHILLES 66 |
18-06-2006 18:07 |
Quote:
Originariamente inviata da NIKO
Quote:
per me avete perso il capo.....
perchè volete passare a uno di questi metodi ??
chiedetevi il perchè .....................poi decidete se fare una scelta di questo tipo !!!
|
Quoto Benny, mi sa che sta diventando solo una moda o uno status simbol #07 #07
|
io sono passato a zeovit perche dopo l'esperienza di alcuni anni in acquariofilia marino e dovendo rifare una delle mie due vasche e decidendo di fare una vasca prevalentemente di coralli duri principalmente acropore, mi sono letto la guida di zeovit e mi ha incuriosito la possibilita' di mantenere coralli brillanti e colorati ed una importante estroflessione dei polipi .........cosi' ho deciso di provare,.....ho scritto alcune email all'ideatore del sistema (thomas pohl)il quale mi ha risposto delucidandomi alcune mie perplessita,ne ho parlato con un negoziante che usa il sistema....cosi' mi sono deciso a tentare la strada........ora sono solo all'inizio(maturazione) non so se centrero' l'obbiettivo ma ci credo e voglio tentare .......
Non ci vedo niente che abbia a che fare con nessun status simbol,e' solo un modo diverso di gestire la vasca buono o cattivo,questo ora non posso dirlo ma questo sara' solo il tempo e la dedizione a dirlo......secondo me un sistema si puo' discuterlo quanto si vuole,mi infastidisce chi critica coloro che si avvicinano a esso con la passione che contraddistingue un acquariofilo che cerca sempre qualcosa di nuovo e di interessante,come possa esserlo nello stesso modo altri metodi di cui oggi si sente parlare ............
|