![]() |
rieccomi...sapete dirmi se con questa tecnica:
vasca lido 120 plafo odyssea t5 4x24w skymmer RedSea Prizm delux pompe di mevimento 2 jebao rw4 (20kg di roccia viva) riuscivo a tenere questi animaletti: rhodactis inchoata // purple discosoma ricordea xenia pumping zoanthus parazoanthus synchuropus splendidus nemateleotris decora o magnifica amphiprion ocellaris lismata debelius x2 thor amboinensis x4 grazie in anticipo ;) |
Io non metterei il synchiropus ( almeno fino a quando la vasca non è matura e stabile) rischi che muoia di fame ; i coralli che hai scelto sono resistenti, dovresti riuscire a s tenerli .
Lo Skimmer se non lo hai non prenderlo, dirigiti sul deltec Occhio ai decora e ai magnifica, attento a non farli spaventare, altrimenti saltano e te li trovi per terra |
sò che il prizm nn è un gran che ma al momento ho rimediato quello a poco...in futuro in caso lo cambierò...con che ordine mi consigliate di inserire gli ospiti?
|
Quoto Gerry il sinchy ha bisogno di vasche con almeno 40/50 chili di rocce per trovare il cibo vivo di cui necessita ,in vasche più piccole prima le sterilizza mangiando tutto il benthos per noi importantissimo, poi muore
|
quindi neanche dopo molto potrei inserirlo?? nn si abitua a mangiare il surgelato o il secco??
|
Quote:
No, dopo un po deperisce |
in sostituzione una coppietta di Pterapogon kauderni ci starebbe?
|
Avresti scelto tutti pesci che non si muovono molto e coralli non esigenti per quanto riguarda i volori,quindi si, potrebbero starci,anche di ocellaris ne inserirei una coppia,però 5 pesci non sono pochi per 120 lt per cui prima di inserirli tutti cambierei lo skimmer
|
ok ok tanto l'inserimento degli ospiti sará moolto lento...grazie a tutti per le risposte ;)
|
rieccomi...il momento si avvicina e devo cominciare a svuotare la vasca (e il mobiletto) volevo sapere se i mangimi che ho possono andar bene per il marino...
SHG: Hi red, tubifex liofilizzato, spirulina in fiocchi. TETRA tetra wafer minimix JBL novo GranoColor |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |