![]() |
Sono dei tiranti di 82cm per 4 posizionati a circa 1 cm dal bordo superiore dell'acquario. Il fatto è che nelle specifiche dell'oggetto non erano menzionati e la foto mi ha tratto in inganno in quanto non si vedono!
|
Quote:
Quote:
|
Hai preso L'acqua 100?
se cosi' fosse non sono nella descrizione della vasca e quindi chiederei la sostituzione |
Si esatto è l'Aqua100.Se il venditore potesse garantirmi la solidità della vasca sarei disposto a toglierli, comunque chiederò lumi, anche perchè dalla foto del catalogo o non si vedono o non sono presenti.
|
Quote:
Quote:
che dire....... vasche da 250 lt con spessore 10 mm senza tiranti le vendono e garantiscono solidità togliere i tiranti senza rigare la lastra è difficile..... ti aiuti con i solventi x siliconi.... però..... la vasca è nuova, prova a chiamare dove l'hai comprata, così inizi a sentire l'antifona..... |
Fatti cambiare la vasca.
|
Vediamo un po'domani se riesco a contattarli, intanto gli ho mandato una mail. Poi vi faccio sapere.
|
ok poi racconti..... ;-)
|
io ce l'ho 100x50x55 con vetro da otto. se te la cambiano tanto meglio, ma se non te la cambiano, toglili.
reggerà,se è incollata bene. |
Non fidarti a levarli, al 99% non succederebbe nulla (tenuto conto anche del tipo di tiranti), ma se succede qualcosa e specie nei primi periodi non ti puoi più rivalere in alcun modo su chi ti ha costruito la vasca. Piuttosto se non era riportato nella descrizione della vasca che aveva dei tiranti io chiederei la sostituzione della stessa con un modello senza, ovviamente pagando la differenza che ci sarà visto che la vasca senza tiranti sarà costruita utilizzando vetri da 12 mm e quindi più costosi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |