![]() |
Insisto invece sulla sua utilità. Può essere sia usate come vasca da quarantena/cura sia può ospitare tante belle cardine (che se non lo sapessi sono gamberetti d'acqua dolce)
|
Sì sì, ho presente, ce n'è una vasca all'entrata del negozio vicino a casa....
La bimba cerca sempre di tirar via il coperchio di quella vasca per metterci le mani dentro... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quindi se non ti piacciono le caridine non vedi alta utilità della vasca (se non appunto di quarantena/cura). Personalmente ritengo un caridinaio, se ben piantumato, una bella vaschetta. Poi se a te non piace non sono certo io che posso farti cambiare idea;-)
|
Asp, non sarebbe per me la vasca.
A me l'hanno venduta da usare per un Marino, avendo capito che è inadatta, ho ordinato una 90 litri con skimmer per recuperare il recuperabile. Stavo ipotizzando una seconda vita per il cubino a casa di un conoscente ma temo non se ne faccia poi nulla.... La sotterrerò in cantina e magari un giorno farò un cardinio... Se le cardinie si comportano come le loro parenti salate, allora potrebbero in un futuro interessarmi :) Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Ah scusa non avevo capito non fosse per te
|
Per il momento sono al completo uno a casa e uno i ufficio , ma nella sezione con il sale :)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Un marino in ufficio?! Come fai a mantenerlo?
|
In realtà non lo so perché sta ancora maturando, ma quale problemi ci potrebbero essere?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Potresti usarlo per gli avannotti come nursery
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |