![]() |
Quote:
|
Mi basta sapere che con 100w riesco ad allevarli a parte che a Bari non li vendono e poi per ora voglio godermi pesci e molli
|
Raga il 16 ho avviato la casca acqua di mare tagliata rocce vive
1 pompa di movimento 5000lth 1 7500l /h Schiumatoio fai da te Termo da 300w Per il momento non illumino Pensavo di mettere dei faretti da esterno da 10w 3 rgb e 4 bianchi Credo che con queta combinazione regolando invari colori di blu viola e rosso riesco ad allevare dei coralli forse anche sps |
Quote:
In bocca al lupo..... Se perņ vuoi allevare Sps, cambia illuminazione |
Cosa dovrei fare ?
Diciamo che voglio comunque usare questi faretti ho visto molte vasche americane allevare coralli |
Se vuoi usare questi faretti, fallo....
Spero di sbagliarmi, ma secondo me per gli Sps non vanno bene , provali e facci i sapere i risultati |
ma sinceramente se vuoi allevare sps, cambierei skimmer prima di tutto, tra l'altro auto costruito non č una garanzia. Gli sps vogliono acqua al limite del perfetto
|
Lo schiumatoi secondo me va benissimo produce molta schiuma .
Comunque appena trovo uno a buon prezzo lo cambio Circa gli sps credo che iniziero a metterli quando ho capito come funziona la mia vasca Anche perche serve reattore,co2, phometro e tanta roba che per il momento non mi posso permettere . In maturazione ho messo una sacchetta di carbone attivo e della zeolite della amtra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |